Per la demolizione di pareti ed edifici, Micheletti Demolizioni intervene con un robot radiocomandato senza fili.
Nei lavori più impegnativi e rischiosi, attraverso accessori e strumentazioni speciali studiati ad hoc per la situazione, il robot ci permette di lavorare in ambienti ad elevata temperatura e in ambienti ad alte radiazioni.
La demolizione controllata con robot demolitore radiocomandato senza fili è sempre più potente e con un braccio telescopico che permette di realizzare anche le lavorazioni più complicate, dove i mezzi tradizionali non arrivano. Nonostante il suo peso ridotto e la compattezza, eroga una potenza elevata, rendendolo ideale per la demolizione efficace in ambienti difficili (es: dove c’è elevato rischio schiacciamento).
Il robot demolitore è una macchina versatile pensata per l’edilizia e per l’industria, in combinazione con la varietà di utensili come il martello, le versatili pinze demolitrici o le cesoie ci permette di realizzare lavori difficili in tempi rapidi riducendo il rischio di incedenti e infortuni sul lavoro.
La possibilità di lavorare senza operatore a bordo è uno dei punti forti del robot demolitore Micheletti.
Micheletti Demolizioni
Siamo specialisti in Veneto della demolizione controllata: taglio cemento, carotaggi, consolidamenti e risanamenti anti-umidità.
Gli altri siti del nostro gruppo:
Costruzioni Micheletti snc
Via Muri, 30
37050 – San Pietro di Morubio (VR)
P. I./C.F.: 03069820235
Telefono 045 7125049
Cellulare 348 6608900
Cellulare 348 6608911
Email info@demolizionimicheletti.it